Politica per la gestione dei reclami

AssFin pone al centro delle proprie attività la soddisfazione dei clienti, impegnandosi a rispondere prontamente alle loro esigenze e a garantire un'esperienza positiva.

L'attenzione al cliente si manifesta nell'offerta di prodotti e servizi che soddisfano le loro aspettative, nel miglioramento continuo e nell'efficace gestione dei reclami, utilizzati come opportunità per perfezionare la nostra offerta e i processi di vendita.

Nonostante il nostro impegno, potrebbero verificarsi situazioni di insoddisfazione. Ascoltare attentamente i clienti e collaborare con loro ci permette di identificare e risolvere le cause di eventuali disagi.

I reclami possono essere inviati alla nostra sede legale via lettera raccomandata A/R indirizzata a: T.P. FINANCIAL MEDIATORE CREDITIZIO S.R.L., Via Elba, 28 - 20144 Milano, oppure tramite PEC all'indirizzo tpf@pec.tpfinancial.it. È importante includere tutti i dettagli necessari come il nominativo del cliente, i contatti, la data del contratto, e una descrizione chiara del problema.

Ogni livello organizzativo di AssFin è consapevole che il miglioramento continuo è fondamentale per il successo. Pertanto, tutte le funzioni aziendali collaborano nella gestione dei reclami, utilizzando le informazioni raccolte per affinare i processi operativi.

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Il servizio di mediazione creditizia per i finanziamenti alle imprese e per il credito al consumo di AssFin è gestito da: T.P. Financial Mediatore Creditizio Srl, sede legale in Via Elba 28 – 20144 Milano (MI) | P.IVA/C.F. e Registro Imprese 10042850965 | ISCRIZIONE OAM M423

Il servizio di intermediazione assicurativa per le assicurazioni ramo danni e ramo vita di AssFin è gestito da: Moderna Solution Srl, sede legale in Vicolo Rialto 10 – 31100 Treviso (TV) | P.IVA/C.F. e Registro Imprese 05318250262 | ISCRIZIONE IVASS E000707439